ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Luciano Spalletti: "Guarderò la partita contro il Liverpool"

Il tecnico nerazzurro ha parlato della lotta per il terzo e il quarto posto: "Le due romane hanno un vantaggio, hanno un punto in più in classifica"

La Redazione
23 Aprile 2018 - 15:35

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha parlato a margine dell'incontro con gli arbitri della Serie A presso il Coni. Queste le sue parole:

"La Roma quest'anno ha ottenuto dei risultati straordinari, soprattutto in Champions. Merito della società, dell'allenatore e molto di più dei calciatori, perché io sono particolarmente affezionato a loro. Guarderò la partita contro il Liverpool. Per quanto riguarda la lotta Champions, le due romane hanno un vantaggio, hanno un punto in più in classifica, che è tanta roba visto che mancano poche partite alla fine. Riguardo alla partita di settimana prossima contro la Juventus, spero che i tifosi dell'Inter vangano allo stadio per spingere la nostra vittoria in funzione del nostro obiettivo e non per tifare contro la Juve. Credo che Sarri e Allegri sapranno gestire bene questo finale di campionato. Ma a questo punto il calendario non conta, non ci sono partite facili o difficili. Dobbiamo avere la personalità di godere di questa incertezza. Quelli che hanno veramente carattere e personalità aspettano questa partita godendo. Chi ha più timore non vede l'ora che sia domenica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA