ASCOLTA LA RADIO RADIO  

[LIVE] Bologna-Roma: segui la diretta testuale su ilRomanista.eu

Giallorossi in campo al Dall'Ara alle 12.30 nel lunch match della 30esima giornata: Di Francesco schiera Schick in avanti, affiancato da El Shaarawy e Perotti

La Redazione
31 Marzo 2018 - 10:23

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, la Roma torna in campo alle 12.30 al Dall'Ara di Bologna nel lunch match della 30esima giornata. L'obiettivo è quello di difendere il terzo posto, quindi ci si concentrerà sull'andata di Champions a Barcellona. Di Francesco per l'occasione rilancia Schick dal primo minuto al centro dell'attacco; il ceco sarà affiancato da El Shaarawy e Perotti. Nessuna sorpresa, invece, in difesa e a centrocampo, dove il tecnico schiera la coppia centrale Manolas-Fazio, con Florenzi e Kolarov sulle fasce; De Rossi in cabina di regia, con Nainggolan e Strootman nel ruolo di mezzali.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Bologna (4-3-3): Santurro; Torosidis, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco. Allenatore: Donadoni.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Schick, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

[[[SSW_ID:1|1|87]]]

© RIPRODUZIONE RISERVATA