ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Biglietti Crotone-Roma: comunicati prezzo e modalità d'acquisto

La trasferta calabrese, in programma domenica 18 marzo alle 15, è valevole per la ventinovesima giornata di Serie A

La Redazione
12 Marzo 2018 - 11:22

Dopo la vittoria contro il Torino e la gara di domani sera contro lo Shakhtar, la Roma affronterà in trasferta il Crotone domenica prossima. La società calabrese ha deciso prezzo e modalità d'acquisto dei biglietti, ecco il comunicato della Roma:

"L'AS Roma, su indicazioni del FC Crotone, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore riservato ai tifosi giallorossi. I biglietti sono disponibili dalle 10.00 di lunedì 12 marzo e resteranno in vendita fino alle 19.00 di sabato 17 marzo. Punti vendita: le ricevitorie della rete di vendita LISTICKET – "biglietteria calcio ospiti" – presenti sul territorio nazionale oppure online sul sito www.listicket.com. Prezzo: intero 35,00 €

MODALITÀ E LIMITAZIONI
Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un valido documento di identità. Per l'accesso al settore ospiti non sarà necessario essere titolari di fidelity card. Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Crotone per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d'ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte. Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito: www.fccrotone.it".

© RIPRODUZIONE RISERVATA