ASCOLTA LA RADIO RADIO  

[LIVE] Roma-Atalanta 1-2: Epifania amara, solo carbone per i giallorossi

La squadra di Di Francesco in avvio va sotto di due reti: segnano Cornelius e De Roon. Nella ripresa, in superiorità numerica, non riusciamo a rimontare

La Redazione
06 Gennaio 2018 - 16:54

La Roma perde 2-1 all'Olimpico contro l'Atalanta e vedere sfumare l'occasione di agganciare l'Inter. Inizia nel peggiore dei modi il 2018 dei giallorossi, che in cinque minuti, tra il 14' e il 19' incassano due gol. Il primo lo segna Cornelius con una puntata mancina da posizione defilata, indovinando l'angolino. Il raddoppio nerazzurro arriva con De Roon, che da centro area trafigge Alisson su assist dal fondo di Gomez. Nel finale della prima frazione è lo stesso De Roon, già ammonito, a stendere Kolarov sulla trequarti, e Guida lo espelle.

Con la superiorità numerica, la squadra di Di Francesco si riversa in avanti per cercare di rimediare. Dzeko, al 56', ben imbeccato in area da El Shaarawy, batte Berisha con un diagonale mancino. Dopo il gol, nonostante l'assedio, non riusciamo però a pareggiare i conti. La Roma resta dunque al quinto posto, a quota 39 punti.

[[[SSW_ID:1|1|192]]]

© RIPRODUZIONE RISERVATA