ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Atalanta, Monchi: "Nainggolan? Resta con noi con la stessa fiducia di prima"

Il direttore sportivo giallorosso ha parlato prima della sfida contro i nerazzurri: "Qui per prendere decisioni e fare il meglio per la società"

La Redazione
06 Gennaio 2018 - 16:44

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato prima della sfida contro l'Atalanta. Queste le sue parole a Mediaset:

Partiamo dal caso Nainggolan. Ci sono nuove prospettive di mercato? 

No, non cambia niente. Abbiamo preso una decisione, dopo lui resta con noi con la stessa fiducia di prima. Ha capito quello che è successo e siamo convinti che Radja sarà importante nel girone di ritorno.

Che chiave di lettura trova al momento della Roma?

Dicembre non è stato un bel mese, dove non abbiamo continuato quello fatto ad inizio campionato. Dobbiamo trovare la continuità giusta e questo è un momento importante.

Vidal o Darmian sulla fascia? 

Non sono attualmente obiettivi per la Roma. Oggi dobbiamo parlare della partita importante, se parlo oggi del mercato mostro sfiducia nella rosa. Dalla sosta parleremo di mercato ed il resto.

Hai preso decisioni importanti… 

Sono qui per prendere decisioni sul presente e sul futuro. Se vogliamo cambiare qualcosa vanno prese posizioni difficili e qualcuna anche impopolare. Non sono qui per fare ciò che i tifosi e le persone vogliono, ma quello che è meglio per la società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA