ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Chievo-Roma, Monchi: "Di Francesco ha gestito bene Schick. Dzeko deve riposare un po'"

Il direttore sportivo giallorosso ha parlato prima della sfida contro i gialloblù: "Rinnovo Florenzi? Magari presto avremo notizie"

La Redazione
10 Dicembre 2017 - 11:13

Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato prima della sfida contro il Chievo Verona, in programma oggi alle 12,30 allo stadio Bentegodi. Queste le sue parole a Mediaset: 

Schick alternativa a Dzeko?

Credo che il mister abbia gestito bene il percorso di Schick dopo l'infortunio. E' entrato gradualmente e ora è titolare. Edin ha dato tanto e deve riposare un po', lui può giocare sia esterno, sia attaccante centrale. Oggi farà la punta.

Juve-Inter, la Roma è alla pari?

Una partita interessante con molta intensità. Noi dobbiamo guardare solo a noi stessi e continuare sulla nostra strada. Loro sono due squadre fortissime

Quali sono le difficoltà nel campionato italiano?

Sono sorpreso positivamente con il livello tattico di tutte le squadre. Il campionato italiano è positivo, c'è un alto livello di allenatori e di livello tattico. Non è facile vincere in nessun posto.

Schick è emozionato?

Lui è contento, ma è freddo. Sembra essere sempre concentrato e tranquillo. Ha aspettato tanto, speriamo faccia una buona gara.

Rinnovo Florenzi.

Stiamo lavorando e magari presto avremo notizie.

Di Francesco rinnoverà? Piace alle inglesi...

Adesso siamo concentrati sul campionato e altre cose importanti. Non abbiamo bisogno di parlare perché lui sa quanto mi fidi di lui, che è felice. Lui ha fiducia in noi e noi in lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA