ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le scelte

Roma-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Alle 18.00 i giallorossi saranno impegnati allo Stadio Olimpico, nella gara valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A contro i rossoneri

Josè Mourinho durante una partita

Josè Mourinho durante una partita (GETTY IMAGES)

La Redazione
29 Aprile 2023 - 13:45

Dopo la sconfitta per 3-1 contro l'Atalanta, la Roma ha davanti una partita decisiva per la corsa alle prime quattro posizioni. Allo Stadio Olimpico arriva il Milan di Stefano Pioli, reduce dal passaggio del turno in Champions League contro il Napoli e dalla convincente vittoria in casa per 2-0 contro il Lecce. La gara è in programma oggi alle ore 18.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, El Sharaawy; Abraham
Allenatore: Mourinho

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori; Hernandez, Tonali, Krunic, Diaz; Bennacer; Leao, Giroud
Allenatore: Pioli

Dove vederla in TV e streaming

Roma-Milan sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Per vedere il match in tv bisognerà dunque connettersi all'app della piattaforma tramite smart tv. Un'altra opzione è rappresentata dalle console di gioco come Playstation e Xbox, o a dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. 

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco direttamente dallo Stadio Olimpico.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA