ASCOLTA LA RADIO RADIO  

[LIVE] Fiorentina-Roma, la formazione ufficiale

Alle ore 15 giallorossi in campo contro i viola: in difesa torna Manolas. A centrocampo riposano De Rossi e Strootman: spazio a Gonalons e Pellegrini. Sorpresa Gerson

05 Novembre 2017 - 13:01

Di Francesco ha fatto le sue scelte. L'allenatore della Roma ha deciso e comunicato l'undici (4-3-3, il modulo) che alle ore 15 scenderà in campo allo stadio Franchi contro la Fiorentina. In porta Alisson. Linea difensiva a quattro composta da Florenzi a destra, Manolas (al rientro dal primo minuto dopo l'infortunio) e Fazio al centro e Kolarov a sinistra. A centrocampo Nainggolan, Gonalons e Pellegrini. In panchina De Rossi e Strootman. Davanti sorpresa Gerson: il brasiliano giocherà a destra. Dzeko centravanti ed El Shaarawy a sinistra gli altri due attaccanti. A riposo Perotti.

TABELLINO

FIORENTINA: (4-3-3) Sportiello; Bruno Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau.
A disp.: Dragoswki, Cerofolini, Milenkovic, Olivera, Vitor Hugo, Sanchez, Hagi, Cristoforo, Lo Faso, Babacar, Gil Dias.
All,: Pioli.

ROMA: (4-3-3) Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Gerson, Dzeko, El Shaarawy.
A disp: Skorupski, Lobont, Juan Jesus, Moreno, Emerson Palmieri, Castan, Strootman, De Rossi, Perotti, Cengiz Under, Defrel.
All.: Di Francesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA