Cremonese, Bonazzoli può far coppia con Vardy. Ballottaggio tra Grassi e Payero
Parla Luperto: "Siamo consapevoli del valore della Roma. Esprimono un grande calcio. Proveremo a mettere in difficoltà Malen"
(GETTY IMAGES)
Le lancette dell’orologio girano e si avvicina a grandi falcate l’appuntamento dell’Olimpico (domenica alle ore 20.45) che vedrà la Roma contro la Cremonese. La squadra di Nicola ha bisogno di punti pesanti per allontanarsi dalla zona retrocessione e contro i giallorossi la Cremonese cercherà una vittoria che manca dal 7 dicembre. Da quel momento i grigiorossi hanno collezionato 4 pareggi e 7 sconfitte nelle ultime 11 di Serie A, una serie di risultati che hanno cancellato l’ottimo inizio di stagione.
Nel mercato invernale sono stati messi a segno colpi importanti e ieri è stata la giornata della presentazione di Sebastiano Luperto che ha parlato del calendario (Roma e Milan i prossimi impegni) e della sfida contro i giallorossi: «Affronteremo due grandissime squadre che stanno esprimendo un grande calcio, ma sappiamo che in questo sport possono esserci delle sorprese, quindi cercheremo di fare del nostro meglio e portare a casa punti che sarebbero preziosissimi». Luperto avrà il compito di marcare Malen: «Sta facendo benissimo, ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Siamo consapevoli del valore della Roma e delle sue individualità, cercheremo di metterli in difficoltà lavorando come abbiamo fatto nelle ultime partite».
Nella giornata di ieri al Centro Giovanni Arvedi è andato in scena il terzo allenamento settimanale dove mister Nicola ha fatto svolgere una seduta di lavoro differenziata per reparti, questa mattina alle 11 la Cremonese tornerà in campo. Nicola è al lavoro per sciogliere gli ultimi dubbi: Bonazzoli potrebbe partire dal primo minuto al fianco di Vardy nel tandem offensivo, mentre in mezzo al campo è ballottaggio tra Grassi e Payero. Sulla corsia di destra Zerbin rimane in vantaggio su Barbieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE