Serie A

Serie A, cade ancora la Fiorentina contro il Lecce. Pari tra Torino e Pisa

Vittoria di misura dei salentini, che tornano da Firenze con i tre punti grazie al gol di Berisha. Per Pioli nessuna vittoria in dieci giornate. 2-2 tra Baroni e Gilardino

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
02 Novembre 2025 - 17:49

In attesa del big match serale tra Milan e Roma, sono andate in archivio le partite delle 15 di questa domenica di Serie A. La sorpresa arriva da Firenze, dove il Lecce si è imposto di misura contro la Fiorentina di Pioli. L'1-0 salentino porta la firma di Berisha, che porta i suoi a 9 punti in classifica dopo 10 giornate. Rimane a 4 invece la Fiorentina: per i toscani nessuna vittoria nelle prime dieci giornate di Serie A, è crisi nera.

Finisce senza vincitori né vinti invece a Torino, dove la formazione di Baroni ha pareggiato 2-2 contro il Pisa di Gilardino. Accade tutto nel primo tempo: doppio vantaggio toscano con la doppietta di Moreo, dopodiché tra il 42' e il recupero del primo tempo, Simone e Adams hanno ripreso il risultato. Alle 18 giocheranno invece Parma e Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI