Serie A

Zaniolo: "Tornando indietro non esulterei così contro la Roma. Con Mourinho un rapporto bellissimo"

L'ex calciatore giallorosso: "Non parlo più con Mancini? Altra bugia. Abbiamo un grande rapporto"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
16 Ottobre 2025 - 10:08

L'ex calciatore della Roma Niccolò Zaniolo ha parlato al Corriere dello Sport del suo passato alla Roma e dell'esultanza fatta lo scorso anno nella gara dell'Olimpico. 

Di seguito una parte delle sue dichiarazioni: 

"Ho confidato agli amici di essermi pentito per la sfrenata esultanza con l'Atalanta contro la Roma. È stata una reazione dovuta al momento che stavo attraversando: giocavo poco, quel goal per me era una liberazione, tornando indietro non esulterei più così. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso". 

Sui rapporti con Mancini e Mourinho. 

"Non parlo più con Mancini? Altra bugia. Abbiamo un grande rapporto, magari c'è stata qualche scaramuccia in campo, ma siamo grandi amici. Mourinho è l'allenatore con cui ho giocato più partite. Abbiamo un rapporto bellissimo, il mister è il calcio. Ogni tanto lo sento e mi dà dei consigli". 

Con i ragazzi della Primavera si è scusato per quanto accaduto al Viola Park?

“Non è servito, è stato tutto ingigantito e le autorità hanno accertato quello che è successo”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI