Pisa, Meister e Denoon di nuovo in gruppo. Lusuardi in dubbio per la Roma
Stengs ha svolto le visite mediche. Prevista nelle prossime ore la firma

(GETTY IMAGES)
Meno due a Pisa-Roma: sabato 30 agosto alle 20.45 i neroazzurri ospiteranno all’Arena Garibaldi gli uomini di Gasperini. Alberto Gilardino continua a far lavorare i suoi giocatori senza sosta: mai un giorno di riposo dalla partita di domenica sera contro l’Atalanta.
Gara terminata con un 1-1 decisamente positivo per il club neopromosso alla prima giornata di campionato, ma con una piccola nota negativa: l’infortunio di Meister, uscito al 54’ e sostituito da Nzola.
L’attaccante danese è rientrato in gruppo ieri e proverà a recuperare per la sfida contro i giallorossi. Stesso discorso per Denoon, ma qualora il tecnico di Biella non volesse rischiarli avrebbe pronte le due alternative nei rispettivi ruoli di attacco e difesa, Lind e Calabresi.
Dopo la lesione di basso grado al bicipite femorale rimediata in amichevole nel precampionato sinistro, torna anche Lusuardi: l’ex Frosinone è rientrato in fretta contro parecchie aspettative e per questo difficilmente troverà posto dal 1’.
Tra gli assenti certi troviamo invece Esteves, ormai ai box da un anno in seguito al test pre-campionato del 2 agosto 2024 contro l’Inter; e anche Vural per un problema al tendine rotuleo in via di definizione.
Al momento la probabile formazione prevede gli stessi 11 che sono partiti titolari contro l’Atalanta, con Nzola e Cuadrado che avranno qualche minuto nelle gambe da giocarsi nella ripresa.
Capitolo mercato
Intanto Calvin Stengs ha svolto le visite mediche e nelle prossime ore firmerà il contratto che lo legherà al Pisa, sulla base di un prestito con diritto di riscatto dal Feyenoord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA