Lazio-Juventus, tifosi in protesta. Il club: "Tanti bianconeri perché i nostri non vengono"
Sabato alle 18 è in programma la sfida tra le due squadre e sta facendo discutere il fatto che in alcuni settori dedicati ai biancocelesti ci saranno diversi tifosi bianconeri

(GETTY IMAGES)

Sabato alle ore 18 Lazio e Juventus scenderanno in campo nella sfida valevole per la trentaseiesima giornata di campionato. Come riportato da Il Messaggero, sta facendo discutere, e non poco, tra i tifosi biancocelesti la decisione di permettere la presenza dei tifosi bianconeri in alcuni settori dedicati ai supporters casalinghi.
In merito a questa protesta, ha parlato il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani: "Ci sono stati quattro giorni di vendita esclusiva per i tifosi della Lazio, non sono pochi, ma sono stati venduti solo 4mila biglietti. Ad oggi la Maestrelli è vuota, quindi perché dovrebbe essere un problema dividerla in due e mettere i tifosi della Juve vicino al settore ospiti per una questione di sicurezza? Se nei giorni di vendita esclusiva fossero stati venduti 30mila biglietti, adesso il problema non si porrebbe e gli juventini non entrerebbero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA