ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Lazio-Roma, Di Francesco: "Perotti e Defrel out, in dubbio Florenzi e Manolas"

L'allenatore ha parlato alla vigilia del derby: "Dobbiamo mettere la stessa carica agonistica della Champions. Attenzione a Immobile e Milinkovic"

La Redazione
14 Aprile 2018 - 12:36

Alla vigilia del derby contro la Lazio, in programma domani alle 20.45 allo Stadio Olimpico, l'allenatore della RomaEusebio Di Francesco, ha tenuto la consueta conferenza stampa a Trigoria:  

"Ben venga la gara contro la Lazio. Si preparano da sole queste partite. Ok l'entusiasmo, ma dobbiamo mettere la stessa carica agonistica. Il derby fa storia a sé ma ha importanza anche per la classifica in campionato stavolta. Dzeko ancora non ha espresso tutto il suo potenziale. Questa partita dovrà darci continuità nella mentalità, questo ci farà diventare più forti. Defrel e Perotti non ci saranno. Defrel dobbiamo valutarlo, Perotti speriamo di recuperarlo contro la Spal, abbiamo dubbi anche su Manolas e Florenzi,che hanno avuto qualche problema. Della Lazio temo la fisicità e davanti ha Immobile che è bravissimo ad attaccare le profondità e poi ci sono Milinkovic e Luis Alberto che sono bravissimi a servire i compagni. La Lazio è la squadra più brava a mandare in porta i propri giocatori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA