ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La seduta

Allenamento a Trigoria: Zappacosta torna in gruppo

I giallorossi si sono allenati questa mattina alternandosi tra sala video e campo. Ancora out i quattro infortunati, ok l'operazione di Pellegrini

La Redazione
01 Ottobre 2019 - 12:15

La Roma si è allenata a Trigoria per preparare la partita di Europa League contro gli austriaci del Wolfsberg. I giallorossi hanno effettuato un focus tattico in sala video e poi hanno iniziato il lavoro in palestra prima si scendere in campo per l'allenamento. Dopo l'attivazione muscolare si sono concentrati su esercizi di rapidità e su un torello ad alta intensità. La seduta si è chiusa con le esercitazioni tattiche.

Cetin, Ünder, Perotti hanno proseguito il recupero tra campo e palestra, mentre Zappacosta è tornato in gruppo. Discorso diverso per Mkhitaryan, che questa mattina è stato visitato a Villa Stuart per la lesione tendinea all'adduttore, con i suoi tempi di recupero stimati sulle tre settimane. Oggi si è operato Lorenzo Pellegrini per la frattura al quinto metatarso del piede destro rimediata mella sfida contro il Lecce. Il centrocampista, che ha rassicurato su instagram i suoi tifosi, tornerà disponibile fra 60 giorni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA