Problema al flessore per Koné. Ora l’Europa League
Esordio con la Roma per Venturino, 20’ per Robinio Vaz. Oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti a Trigoria
(GETTY IMAGES)
Contro il Milan arriva il primo pareggio stagionale della Roma. Pellegrini risponde su rigore al gol di De Winter dopo una partita dominata in lungo e largo dai giallorossi fin dal primo minuto di gioco. Prestazione - che oltre aver guadagnato un punto prezioso con un pizzico di rammarico - ha fornito risposte importanti a Gian Piero Gasperini con la Roma che rimane sale al terzo posto a pari punti con il Napoli.
Ora è il momento di voltare pagina ma prima bisogna valutare le condizioni di Manu Koné, uscito dal campo al 58esimo per un problema al flessore. Il francese dopo una corsa su Rabiot ha accusato un dolore dietro la coscia che lo ha costretto ad accasciarsi a terra e chiedere il cambio a Gasperini, con Manu che è uscito zoppicante e molto sofferente dal terreno di gioco, andando direttamente negli spogliatoi.
Nelle prossime ore verranno effettuati i consueti esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio, ma come “svelato” da Gasperini in conferenza stampa si teme uno stiramento. I tempi di recupero dovrebbero quindi allungarsi di molto, il calciatore francese rischia di rimanere qualche settimana ai box: prezioso in tal senso il rientro di El Aynaoui. Contro il Milan ha esordito con la maglia giallorossa Lorenzo Venturino, mentre Robinio Vaz è subentrato al posto di Malen al 69esimo. Oggi pomeriggio a Trigoria ci sarà la ripresa degli allenamenti con scarico per chi ha giocato con il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE