Ancora lavoro individuale per Dovbyk. Ma il suo recupero per il Torino è vicino
Oggi alle 12.30 Ranieri terrà la conferenza stampa in vista di Torino-Roma. Celik, Mancini e Ndicka formeranno il terzetto difensivo

(GETTY IMAGES)
L’ultimo ballo della stagione è sempre più vicino e andrà in scena all’Olimpico Grande Torino. Domenica sera alle 20.45 la Roma affronterà i granata nell’ultima partita della stagione e sotto alcuni punti di vista potrebbe essere anche quella più importante. Il sogno Champions League ancora non è infranto e la Juventus (attualmente al quarto posto con solo una lunghezza di vantaggio sui giallorossi) giocherà al Penzo di Venezia contro la squadra di Di Francesco. Tutto il popolo giallorosso osserverà molto da vicino la sfida, ma con un occhio anche all’Olimpico dove la Lazio (al sesto posto a -1) affronterà il Lecce.
Tutto è ancora perfettamente in bilico, con la Roma che attualmente con il quinto posto è qualificata in Europa League, ma potrebbe anche andare in paradiso con la qualificazione in Champions League oppure scendere in Conference. Ancora 90 minuti di passione, di speranza ma soprattutto di voglia per provare a raggiungere l’obiettivo principe di questa stagione.
L’ucraino ci prova
Nella seduta di ieri Artem Dovbyk ha svolto nuovamente lavoro individuale, ma lo staff medico è al lavoro per recuperarlo per la sfida di domenica contro i granata. Tra oggi e domani il centravanti ucraino potrebbe tornare ad allenarsi parzialmente insieme al resto del gruppo, con l’obiettivo di rientrare nella lista dei convocati per Torino. In caso di assenza dell’ucraino o di partenza dalla panchina sarà Eldor Shomurodov a guidare il reparto offensivo nel ruolo di prima punta. Ranieri oggi alle 12.30 terrà a Trigoria la sua ultima conferenza pre gara da allenatore. Per quanto riguarda l'11 titolare, nessun dubbio su Svilar e sul terzetto difensivo composto da Celik, Mancini e Ndicka, mentre sulla corsia di destra Saelemaekers potrebbe partire dall’inizio con Angeliño sulla sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA