ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Cozzoli: "Stiamo lavorando con i Friedkin per valorizzare lo Stadio Olimpico"

Il presidente di Sport e Salute: "Dobbiamo allestire nell'impianto alcune sale dove poter esporre cimeli o pensare a iniziative di merchandising, come un tour"

La Redazione
07 Ottobre 2020 - 16:00

Vito Cozzoli, presidente di Sport e Salute, azienda che si occupa dello sviluppo dello sport con sede al Coni, ha parlato durante l'evento ‘Roma riparte dallo sport‘. Questo un estratto delle sue parole:

"Nelle prossime settimane lanceremo il tour dello stadio Olimpico: quando l'ho visitato mi sono emozionato molto e ho pensato che potevo condividere questa emozione con tante altre persone e i tustisti, come succede in molti altri Paesi. Quindi tutti potranno avere la possibilità di visitare l'impianto e andare in campo per toccare l'erba, viverlo non solo durante le partite o le gare. Vorremmo valorizzare di più lo stadio che ha grandi potenzialità inespresse, e per questo stiamo investendo anche tecnologicamente".

La discussione con i Friedkin

"Friedkin? Come padrone di casa all'Olimpico mi sono sentito in dovere di salutarlo e di incoraggiarlo per l'attività. Gli ho spiegato che vogliamo valorizzare lo stadio Olimpico e stiamo lavorando anche con loro. Nello specifico, stiamo allestendo delle sale dove potranno eventualmente esporre i cimeli o pensare a iniziative di merchandising".

© RIPRODUZIONE RISERVATA