Nulla osta al progetto dello stadio della Roma. Questo, secondo quanto riporta l'Ansa, il risultato del vertice in streaming tra la sindaca Raggi e la maggioranza del M5S in Campidoglio, che riguardava la due diligence sul progetto stadio attivata subito dopo l'inchiesta della Procura di Roma. I risultati della verifica dettagliata su tutta la documentazione inerente la realizzazione dello stadio di Tor di Valle, sono stati illustrati durante la riunione. 

Il vertice si è concluso intorno alle 22:30. La sindaca Raggi, durante la conferenza, ha recuperato il consenso di un altro paio di consiglieri. All'incontro era presente anche la squadra di tecnici e gli assessori che hanno lavorato al progetto.

E' iniziato con circa un'ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia il vertice di maggioranza sul nuovo stadio della Roma. Alla riunione presenti con la sindaca Virginia Raggi anche tutti gli assessori e la squadra di tecnici che ha lavorato sul progetto. I consiglieri capitolini potranno così finalmente mettere mano al progetto nella sua interezza, oltre ad avere la possibilità di porre domande all'ingegner Barra, l'uomo che per conto della sindaca ha curato il dossier e redatto la relazione finale. La riunione, attualmente in corso, si sta svolgendo in streaming.

di: La Redazione