ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le dichiarazioni

De Rossi: "Vincere per qualificarci ai playoff"

Oggi alle 15 c'è Roma-Sampdoria Primavera. Il tecnico giallorosso: "Una vittoria ci permetterebbe di raggiungere le prime due posizioni, un vantaggio enorme"

La Redazione
06 Giugno 2021 - 10:56

Oggi alle 15 c'è Roma-Sampdoria, la quinta contro la terza in classifica, in occasione della ventisettesima giornata del Campionato Primavera che si avvia verso la conclusione e i playoff. Il tecnico giallorosso Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma Tv a poche ore dalla gara che si terrà a Trigoria:

"Noi che li conosciamo bene, sappiamo che è una squadra che è stata riconfermata in blocco dallo scorso anno, che aveva già fatto un ottimo campionato; ora con qualche inserimento in più. Il collega è un esperto della categoria. Sapevamo che era una squadra di grande valore, così è stato e così sta confermando, perciò sappiamo a cosa andiamo incontro domenica. Sono tutte partite determinanti. Vincere ci darebbe veramente un vantaggio enorme, soprattutto perché ci sono tanti scontri diretti. Non ultimo quello tra Spal e Atalanta del sesto posto, anche quella la valutiamo con umiltà. L'obiettivo della Roma Primavera è la qualificazione ai Playoff. Chiaro che vincendo potremmo ambire al traguardo migliore, cioè quello delle prime due posizioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: