ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'allenatore

VIDEO - Primavera, De Rossi: "La prima squadra è un incentivo per i ragazzi"

Il tecnico giallorosso in vista dell'Inter: "C'è un'esigenza di classifica, vorremo recuperare qualche posizione. Prepariamo bene la gara perché dobbiamo fare grande pressione"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
21 Maggio 2021 - 14:43

Alla vigilia della partita contro l'Inter, l'allenatore della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole.

"C'è un'esigenza di classifica, vorremo recuperare qualche posizione. Le partite sono tutte difficili, con l'Inter lo sarà ancora di più. Anche col Torino è stata una partita fino all'ultimo secondo in bilico. L'importante è concentrarsi su noi stessi e cercare di essere quelli dell'ultimo periodo. Mi accontenterei di questo. Ultimamente noi abbiamo toccato molto il discorso della prima squadra per dare ai ragazzi un incentivo maggiore. È sotto gli occhi di tutti quello che stanno facendo i nostri ragazzi in prima squadra. È chiaro che la classifica attrae l'attenzione di tutti, questo non è positivo. Direi di rimanere su Roma-Inter, sono due squadre forti che forse si contenderanno almeno i playoff. Con grande rispetto prepariamo bene la gara perché dobbiamo fare grande pressione. L'Inter, come noi, ha grandi giocatori: se lasci un centimetro a questi giocatori risolvono la partita. Servirà grande attenzione e pressione da parte di tutta la squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA