ASCOLTA LA RADIO RADIO  

PRIMAVERA - Roma-Torino 1-0: Decide Celar, giallorossi in testa alla classifica

I ragazzi di Alberto De Rossi battono di misura il Torino al Tre Fontane. De Rossi: "Non è stato facile vincere, ci è voluto carattere e forza del gruppo"

La Redazione
24 Febbraio 2018 - 14:20

La Primavera di Alberto De Rossi ha battuto 1-0 il Torino ed è prima in clssifica in attesa della gare di Atalanta ed Inter. Di seguito il live della gara.

AS ROMA (4-3-3): Greco S.; Bouah, Ciavattini (C), Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui; Meadows, Celar, Corlu. A disposizione: Pagliarini, Diallo Ba, Kastrati, Truşescu, Pezzella, D'Orazio, Petrungaro, Keba Coly, Besuijen, Masangu, Semeraro, Zamarion. Allenatore: Alberto De Rossi.
TORINO FC (4-3-3): Coppola; Gilli, Bianchi E., Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda, D'Alena (C), Kone; Rauti, Butić, Bianchi F. A disposizione: Gemello, Capone M., Ferigra, Samakè, Celeghin, Panaioli, Ruggiero, Leveque, Borello, Zanellati. Allenatore: Federico Coppitelli.

CRONACA:

Alberto De Rossi a Rai Sport: " Il Torino ha fatto una partita fisica. Abbiamo avuto carattere, come a Bologna. Credo che il risultato sia giusto., il nostro obiettivo è raggiungere le fasi finali. Abbiamo avuto una flessione nella parte centrale del campionato, ma i ragazzi si sono ripresi alla grande. Il torneo di Viareggio? Lo abbiamo fatto per tanti anni ma ci sono troppe partite. Quando abbiamo voluto fare tutto i ragazzi erano stremati, giocammo oltre 50 partite"

FISCHIO FINALE - La Primavera di Alberto De Rossi vnce 1-0!

35' ST  - PALO DELLA ROMA: Riccardi taglia da sinistra al centro dell'area e calcia, ma Coppola si distende bene e spinge la palla sul palo

21' ST - TRAVERSA DEL TORINO: Buongiorno, imbeccato da Butic sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dal lato sinistro, colpisce in pieno la traversa dopo essersi ben inserito sul secondo palo

9' ST - ESPULSO COPPITELLI: L'allenatore granata, ex Roma, viene allontanato dal direttore di gara

1' ST - SOSTITUZIONE ROMA: Kastrati al posto di Corlu

INIZIA IL SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO - Roma in vantaggio 1-0 grazie al gol di Celar al 9' minuto

9' PT -  GOL DELLA ROMA! CELAR! La Roma comincia bene, attaccando dai minuti iniziali e si porta in vantaggio con la rete al 9' di Celar. Riccardi si accentra dalla fascia sinistra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il destro per Celar che taglia bene sul primo palo all'altezza del limite dell'area piccola e di testa porta la Roma in vantaggio anticipando il proprio marcatore!

Ecco le formazioni ufficiali attraverso la distinta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA