ASCOLTA LA RADIO RADIO  
settore giovanile

Roma Primavera in campo alle 14.30 a Verona col Chievo. Estrella c'è, Calafiori no

I ragazzi di Alberto De Rossi affrontano i gialloblù in crisi nella sedicesima di campionato. C'è da reagire alla sconfitta subita contro la Samp

Estrella in gol nella sfida d'andata, di LaPresse

Estrella in gol nella sfida d'andata, di LaPresse

24 Gennaio 2020 - 11:26

La Roma Primavera torna in campo nella sedicesima di campionato per reagire dopo l'ultima sconfitta. Alle 14.30 i ragazzi di Alberto De Rossi sfideranno il Chievo Verona al centro sportivo Bottagisio. Sarà la seconda trasferta consecutiva per i giovani gialllorossi che all'ultima giornata sono stati sconfitti dalla Sampdoria con un rocambolesco 5-4.Stesso numero di gol per la sfida dell'andata contro i gialloblù, terminata 6-3 per la Roma al Tre Fontane. Un risultato che fa ben sperare per la gara di oggi, anche dando un occhio alla classifica, che vede gli avversari in penultima posizione a più uno sul Napoli ultimo. La Roma invece è quinta, distante una sola lunghezza dall'accoppiata formata da Inter e Juventus, ma a ben 15 punti dall'Atalanta (avversario mercoledì nei quarti di Coppa Italia).

De Rossi dovrà fare a meno di Riccardo Calafiori: il terzino è assente dai convocati per una botta rimediata in allenamento due giorni fa. In via precauzionale non prenderà parte alla gara, ma c'è ottimismo perché sia di nuovo in forze per la gara di mercoledì in coppa. Rientra invece tra i convocati, presumibilmente anche in campo, il centravanti Estrella Galeazzi. Il brasiliano era stato convocato in prima squadra per la prima volta in carriera in occasione della gara contro la Juventus. Una trasferta allo Stadium che non gli è valsa l'esordio e tanto meno una soddisfazione alla Roma. Oggi torna in Primavera alla ricerca dei tre punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA