ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma Primavera, Sdaigui: "Ho rischiato di lasciare una gamba per questa squadra"

Il centrocampista giallorosso ha festeggiato su Instagram il primo gol da quando è tornato in campo dopo il brutto infortunio subito lo scorso marzo

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
11 Novembre 2019 - 21:14

Il giorno dopo aver segnato al suo ritorno dall'infortunio a tibia e perone che lo ha tenuto lontano dai campi per più di sei mesi, il centrocampista della Roma Primavera Zaccaria Sdaigui ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram. Ecco le sue parole.

"Aspettavo questo momento dal giorno successivo al mio secondo intervento. Ho rischiato di lasciarci una gamba lottando per ciò che amo: tornare a correre, a calciare e calpestare quel campo verde come ho sempre sognato fin da bambino. A volte sembrava un'idea ormai lontana soprattutto in giorni in cui il dolore e la sofferenza erano molti forti. Un grazie va a tutti quelli che mi hanno scritto,ai miei compagni di squadra, alla Roma che ha avuto tanta fiducia in me. Un grazie speciale a te Domenico Lifrieri che hai sempre creduto in me e non mi hai mai lasciato solo quando altri hanno preferito voltarmi le spalle".

© RIPRODUZIONE RISERVATA