ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma Primavera, Sdaigui: "Il gol è stato inaspettato. Mi dispiace solo di non aver vinto"

Il centrocampista giallorosso: "E’ un buon risultato anche se potevamo sicuramente portare a casa la partita perché l'Atalanta è alla nostra portata"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
10 Novembre 2019 - 11:56

Nel match del Tre Fontane contro l'Atalanta, la Roma ha portato a casa un pareggio grazie al gol di rovesciata negli ultimi minuti di Tall, che ha fissato il punteggio sul 3-3.  Il match è stata l'occasione per rivedere in campo Sdaigui dopo il brutto infortunio subito a marzo. Il centrocampista, autore del gol del momentaneo pareggio dei giallorossi, ha parlato ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole: 

Un risultato importante, ti dà la giusta motivazione?
"E' un buon risultato anche se potevamo sicuramente portare a casa la partita perché sono alla nostra portata e possiamo stare in vetta".

Quali sono le difficoltà maggiori che avete trovato?
"Quando trovi una squadra tecnica con ottimi palleggiatori si deve sempre stare attenti nelle coperture in difesa e a centrocampo. Possiamo fare grandi cose".

Oggi c'è stato il tuo gol al ritorno dopo l'infortunio...
"E' stato inaspettato anche per me, non pensavo neanche di entrare. Mi dispiace solo di non aver vinto, sarebbe stata la ciliegina sulla torta".

Ora c'è la sosta...
"Siamo motivati, anche in allenamento c'è stato un cambio d'intensità e concentrazione. Sosta positiva per me che posso dare il massimo in allenamento senza pensare che ci sarà la partita nel weekend, devo riprendere forma e brillantezza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: