ASCOLTA LA RADIO RADIO  
giovanili

Primavera, Roma-Genoa 4-1: doppietta di Bove e gol di Simonetti e Zalewski

La squadra di De Rossi batte la seconda in classifica nonostante le tante assenze: i giallorossi partono bene e soffrono solo nel finale dopo il gol di Serpe

Alberto De Rossi, di LaPresse

Alberto De Rossi, di LaPresse

La Redazione
26 Ottobre 2019 - 09:06

La Roma Primavera batte per 4-1 il Genoa e mette in fila la terza vittoria consecutiva al Tre Fontane. I ragazzi di De Rossi partono subito bene con un gol di Bove bravo a raccogliere un assist di Felipe Estrella. Il raddoppio arriva qualche minuto dopo con Simonetti che di testa sfrutta un calcio di punizione di Zalewski. 

Nella ripresa il copione non cambia ed è ancora Bove ad andare a segno su corner di Bamba. Nel finale la Roma si complica un po' la vita quando Serpe accorcia le distanze ma quando il Genoa stava provando a riaprire la sfida ci ha pensato Zalewski a chiudere il risultato sul 4-1.

Live

Secondo tempo

95' - Finisce la partita.

92' - GOL ROMA! Satriano calcia un diagonale di destro rasoterra ma il suo tiro diventa un assist per Zalewski che di sinistro insacca il 4-1 e chiude la partita. 

80' - GOL GENOA! Serpe accorcia le distanze con un colpo di testa sugli sviluppo di un calcio di punizione.

73' - PALO ROMA! Bove sfiora la tripletta con un destro dal limite dell'area che si stampa sul palo alla destra del portiere. 

58' - GOL ROMA! Doppietta di Bove che di testa è bravo a sfruttare un calcio d'angolo di Bamba.

45' - Inizia il secondo tempo

Primo tempo

47' - Finisce il primo tempo al Tre Fontane.

33' - PALO GENOA! Violenta conclusione di Bianchi dal limite dell'area che si stampa sul palo alla destra della porta giallorossa.

19' - GOL DELLA ROMA! Zalewski da calcio di punizione serve Simonetti, che al limite dell'area piccola rossoblù colpisce di testa e trafigge Drago. 2-0 per la Roma!

1' - GOL DELLA ROMA! Felipe Estrella riceve palla al limite dell'area e serve per Bove che calcia a rete. Drago, portiere del Genoa, tocca il pallone ma non riesce a evitare il gol. 1-0 lampo per la Roma!

0' - Inizia la partita al Tre Fontane, batterà il Genoa

Le formazioni ufficiali

AS ROMA: Cardinali; Parodi, Trasciani (C), Bianda, Semeraro; Bove, Tripi, Simonetti; D'Orazio, Estrella, Zalewski.
A disp.: Zamarion (GK), Pleśnierowicz, Santese, Buttaro, Nigro, Silipo, Bamba, Agostinelli, Satriano, Milanese, Astrologo, Suffer.
All.: De Rossi.

GENOA CFC: Drago; Piccardo, Tiago Gonçalves, Raggio, Rovella, da Cunha, Masini, Eboua Ebongue, Bianchi (C), Kallon, Klimavicius.
A disp.: Montaldo (GK), Dumbrăvanu, Serpe, Gasco, Ruggeri, Besaggio, Verona Grönberg, Zennaro, Cleonise, Buonavoglia, Agostino, Moro.
All.: Chiappino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA