ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Trofeo Italo Foschi, i Giovanissimi Regionali in campo a L'Aquila

Il 7 giugno ci sarà la seconda edizione della kermesse organizzata dal Roma Club del capoluogo abruzzese in onore del primo presidente del club giallorosso

La Redazione
04 Giugno 2019 - 12:29

Il 7 giugno alle ore 16:00, allo stadio Gran Sasso D'Italia a L'Aquila, andrà in scena la seconda edizione del trofeo Italo Foschi, organizzato dal Roma Club L'Aquila Vittorio Zingarelli in onore del primo presidente della Roma, originario del capoluogo abruzzese. I Giovanissimi Regionali 2005 saranno impegnati nella manifestazione a cui parteciperanno anche Pescara, Perugia e ASD Città Di L'Aquila. Il piccolo torneo prevede quattro gare formate da un tempo di 35' che verranno giocate tra le 16:00 e le 19:00.

I giallorossi scenderanno in campo proprio nella partita inaugurale contro il Pescara, mentre i padroni di casa sfideranno il Perugia. La Roma potrebbe essere impegnata, poi, alle 18:00 con la finalina o alle 19:00 quando verrà giocata la finale per decretare la vincitrice del trofeo. Il costo del biglietto è di 5 euro e l'incasso sarà interamente devoluto in beneficenza all'associazione "L'Aquila per la vita" e al gruppo Red Blue Eagles. Nello stesso giorno, la Primavera della Roma sarà impegnata alle 18:30 allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo nella partita con il Chievo per i Play-off.

© RIPRODUZIONE RISERVATA