Primavera, Guidi: "Col Genoa da valutare Lulli. Non ci sarà Cama"
Il tecnico giallorosso: "Il Genoa è nettamente più strutturato di noi, il loro attaccante è di 1,90 cm e dobbiamo avere più coraggio e qualità tecnica"
(AS ROMA VIA GETTY IMAGES)
Alla vigilia della sfida casalinga contro il Genoa, Federico Guidi ha parlato ai canali social della Roma.
Siete reduci da una bella vittoria contro il Lecce.
“È stata la vittoria della sofferenza, riuscire a performare contro avversari così, molto più fisici e strutturati di noi, dà un senso a quello che stiamo cercando di innestare nei nostri ragazzi. Abbiamo avuto delle reazioni positive, poi siamo come le luci di Natale: ci accendiamo e ci spegniamo di frequente. Deve essere la base per performare contro chiunque. Il Genoa è nettamente più strutturato di noi, il loro attaccante è di 1,90 cm e dobbiamo avere più coraggio e qualità tecnica. Solamente in poche partite, abbiamo fatto quello che vedo durante gli allenamenti. Questo deve essere la normalità, dobbiamo tornare i difetti che abbiamo anche all’interno della stessa partita”.
Avete recuperato delle risorse per il Genoa.
"Sono usciti tanti giocatori dal nostro gruppo, abbiamo pensato al bene dei ragazzi e non abbiamo speculato sul campionato. Sugli infortuni non abbiamo grosse difficoltà, Cama ne avrà ancora per qualche giorno. Ci sono da valutare Lulli e Marchetti, peccato per Lulli perché ha subìto un’entrata da dietro pericolosa con il Bologna, vediamo se lo recupereremo o meno. Detto questo, ci saranno altri giocatori che potranno mettersi in mostra se faranno vedere quello che vedo in allenamento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE