Primavera, Guidi amaro: «Sconfitti per 2 reti su 2 mischie»
Il tecnico della Roma al termine della partita persa in casa del Milan: «Sconfitta immeritata, non siamo riusciti a finalizzare come avremmo voluto»
(GETTY IMAGES)
Al termine della partita persa contro il Milan per 2 reti a 1, il tecnico della Roma Primavera Federico Guidi ha analizzato quanto successo ai microfoni ufficiali del club giallorosso, senza nascondere il rammarico per il livello della prestazione offerta dai suoi calciatori e per la beffa della rete subita solamente nel finale: «È stata una partita fatta per lunghi tratti molto bene, abbiamo prodotto veramente tante occasioni da gol, ma ci siamo un po’ ripetuti con gli errori dei primi sei mesi dove la squadra ha creato tanto ma non riesce a finalizzare il gioco che propone. Purtroppo - ha proseguito nell’analisi della partita Guidi - su due mischie abbiamo preso due gol che non ci hanno permesso di fare un risultato positivo. Penso che i ragazzi non meritassero una sconfitta ma avrebbero meritato molto di più», ha dichiarato Federico Guidi nel corso dell’intervista.
Poco tempo per leccarsi le ferite, considerando che già mercoledì si torna in campo, in Coppa Italia contro il Monza: «Ora resettiamo e da domani ci prepareremo alla prima partita di una nuova competizione, la Coppa Italia. Noi - ha detto fiducioso il tecnico - vogliamo onorare qualsiasi competizione che affrontiamo e quindi questa sconfitta sarà una motivazione in più per far bene immediatamente mercoledì», ha poi concluso l’allenatore della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE