ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Primavera, De Rossi: "Con il Torino partita quasi perfetta"

L'allenatore giallorosso: "I ragazzi sono stati presenti per tutta la gara, non abbiamo abbassato la guardia. Besuijen l'ho visto molto bene"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
19 Aprile 2019 - 13:31

Dopo la grande vittoria della Roma Primavera per 5-0 contro il Torino sul campo del Tre Fontane, ha parlato ai microfoni di Roma Tv l'allenatore dei giallorossi Alberto De Rossi. Queste le sue parole:

"È stata quasi una partita perfetta, i ragazzi sono stati presenti per tutta la gara, senza quasi mai abbassare la guardia. Lo hanno fatto contro una squadra forte, che ci stava davanti in classifica, che forse ha un momento di flessione, ma che resta una squadra molto temibile. Abbiamo accettato la prima sosta molto volentieri, perché si era giocato tanto, questa l'abbiamo digerita meno, la differenza la fa la maturità dei ragazzi. Non mi riferisco solo alla loro crescita tecnica, tattica e fisica, è la mentalità con cui hanno affrontato questa partita, ci siamo allenati anche in 12 a volte, hanno spinto fino alla fine, è un aspetto nuovo".

Grande prova di Besuijen...
"Ha fatto una doppietta come Cangiano in Nazionale, l'ho visto molto bene. L'altro ieri Cangiano aveva giocato un'ora con la nazionale ed era un azzardo farlo giocare, è la forza del gruppo. Ha fatto la differenza".

Prossimo impegno contro l'Empoli
"Nessuna rivalsa, dei 4 gol, 3 ce li siamo fatti da soli. Ci penseremo a tempo debito, ma è una partita importante che viene in un momento importante, dobbiamo tentare la scalata al secondo posto. Non sarà facile, ma la squadra sta facendo bene, siamo moderatamente tranquilli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA