ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le giovanili

Under 15, senza vincitori l’andata dei quarti con l’Atalanta

La Roma pareggia la prima partita a Zingonia. Vantaggio bergamasco con Racu, Morucci porta il risultato sull'1 a 1. Domenica alle 11 il ritorno a Trigoria

Alessandro Di Nunzio, regista e capitano della Roma Under 15, di Mancini

Alessandro Di Nunzio, regista e capitano della Roma Under 15, di Mancini

23 Maggio 2022 - 11:28

Finisce con un buon pareggio in trasferta l'andata dei quarti di finale dell'Under 15, a Zingonia contro l'Atalanta. Rizzo ripropone Coletta dietro le punte, Belmonte e Morucci, con Cinti e De Caro in panchina. Dopo 10', alla prima occasione, la squadra bergamasca si porta avanti: angolo di Maggiore, colpo di testa di Racu. La Roma, grazie alla vivacità di Coletta e capitan Di Nunzio, si rende spesso pericolosa, a un minuto dall'intervallo Belmonte approfitta di un passaggio sbagliato dalla difesa nerazzurra e si presenta davanti al portiere Finardi, bravo a chiuderlo.

A inizio ripresa subentra Lulli, che al 15' avvia l'azione del pari, finalizzata da una conclusione sul secondo palo di Morucci. Poi ci provano Belmonte, Di Nunzio e Scacchi, l'Atalanta si chiude in difesa, e riesce a tenere l'1-1. Il ritorno domenica, alle 11 a Trigoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA