ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Primavera, De Rossi: "Bravi contro il Sassuolo. Domani serve la stessa compattezza"

L'allenatore dei giovani giallorossi: "Con il recupero di Freddy Greco abbiamo fatto un nuovo acquisto. La squadra sta bene fisicamente e mentalmente"

Alberto De Rossi in panchina, di LaPresse

Alberto De Rossi in panchina, di LaPresse

La Redazione
01 Febbraio 2019 - 16:21

La Roma Primavera sarà impegnata domani in campionato contro il Milan. Il tecnico Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma Tv  per anticipare i temi della sfida, ecco le sue dichiarazioni.

"Abbiamo acquistato un altro giocatore a gennaio con il recupero di Freddy Greco, dopo l'infortunio abbiamo temuto il peggio. Il ragazzo ha ricominciato a correre e ora fortunatamente sta meglio. Il suo è un recupero importante. Anche Chierico sta bene. I ragazzi stanno a posto fisicamente e mentalmente. Vincere a Sassuolo non è stato facile, sono stati molto attenti. Le qualità di D'Orazio non si discutono, anche se è entrato dalla panchina, a volte gli fa bene. Mi è piaciuta la loro caparbietà e la capacità di credere nei propri mezzi, anche quando loro nel secondo tempo spingevano per recuperare anche con interventi molto fisici. La squadra non si è disunita e dobbiamo fare lo stesso domani. Domani affronteremo una squadra completamente cambiata sotto il profilo tecnico perché hanno acquisito qualche giocatore e poi perché stanno vivendo un campionato alla loro portata, quanto si è visto fino a ora è meno di quello che possono fare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA