ASCOLTA LA RADIO RADIO  
qualificazioni a Euro 2024

1-1 tra Macedonia e Italia, Cristante: "Fa malissimo, siamo delusi"

Gli Azzurri non vanno oltre il pareggio all'Arena Tose Proeski. Il centrocampista giallorosso dopo la gara: "In Nazionale si fa sempre fatica"

Cristante in campo contro la Macedonia del Nord

Cristante in campo contro la Macedonia del Nord (GETTY IMAGES)

La Redazione
09 Settembre 2023 - 23:44

Arriva un 1-1 nella prima di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale italiana: contro la Macedonia del Nord gli Azzurri ottengono solo un punto, che li porta a 4 lunghezze nel gruppo di qualificazione a Euro 2024. In campo Cristante per 90' e Mancini per 59'. Il difensore giallorosso è uscito a causa di un problema all'adduttore.

Al termine della gara ha parlato il numero 4 della Roma. "Fa malissimo e siamo delusi, chiaramente volevamo vincere tutti. Ora non c’è tanto tempo per la delusione ma dobbiamo rimboccarci le maniche per ripartire forti martedì", ha spiegato Cristante. "Nel primo tempo siamo riusciti a fare gol, poi nel secondo sono stati bravi a segnare nell'unica occasione che hanno avuto. In Nazionale si fa sempre fatica, ci sono sempre partite difficili e non abbiamo avuto il tempo per lavorare e trovarci con l'allenatore. Fare gol è la parte più difficile del calcio. Abbiamo creato tanto e quando riusciremo a concretizzare le nostre occasioni è chiaro che le partite andranno in discesa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA