ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Viña: "Vogliamo vincere le prossime partite e arrivare al play-off"

Il terzino giallorosso: "Ogni giocatore si deve allenare duramente e farsi trovare pronto in tutte le situazioni, non solo adesso che siamo in emergenza"

Viña in azione contro il Real Betis

Viña in azione contro il Real Betis (As Roma via Getty Images)

La Redazione
13 Ottobre 2022 - 22:43

Al termine di Real Betis-Roma, match di Europa League terminato con un pareggio, ha parlato ai canali ufficiali del club Matias Viña. Di seguito le sue parole.

Sulla partita
“Una partita difficile, loro giocano bene. Volevamo dimostrare in questa partita che volevamo vincere e vogliamo vincere. Nel secondo tempo abbiamo giocato di più e mostrato questa voglia. Dobbiamo continuare così per vincere le restati due partite e cercare di passare il turno. Non arriviamo subito agli ottavi di finale, ma vincendo queste due partite arriveremmo ai play off.”

Questa voglia di rimanere vivi è in qualche modo quello che serve alla Roma in questo momento, ci sono molti squalificati, infortunati, è un momento particolare, c’è bisogno di tutti e si gioca ogni tre giorni.
“Non penso solo ad ora che ci servano tutti, penso che ci servano tutti sempre, non solo ora che abbiamo degli infortunati e quindi tutti devono essere pronti per giocare. Adesso anche di più, dobbiamo essere pronti alla chiamata del mister per giocare”.

Si gioca subito a Genova, poi il Napoli prima dell’ultima sosta prima del Mondiale. Mantenere un po’ di continuità sarà fondamentale.
“Penso di si, io sono tranquillo, mi alleno bene, poi è il mister che decide chi gioca. Bisogna rimanere pronti e aspettarsi l’opportunità di giocare e soprattutto dobbiamo giocare di squadra”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA