ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le giallorosse

Roma Femminile: domani alle 17 amichevole con l'Empoli

La squadra di Bavagnoli scende in campo per il secondo test-match pre-stagionale. Tra undici giorni l'esordio in campionato contro il Sassuolo

Thomas in campo nella prima amichevole pre-stagionale, vinta contro la Florentia, di LaPresse

Thomas in campo nella prima amichevole pre-stagionale, vinta contro la Florentia, di LaPresse

La Redazione
12 Agosto 2020 - 09:10

La Roma Femminile ha fissato la seconda amichevole pre-stagionale. Domani alle 17.00 al centro di preparazione olimpica Giulio Onesti le giallorosse affronteranno l'Empoli. La squadra di Betty Bavagnoli si è vista annullare sabato scorso l'amichevole con la Fiorentina a causa dell'incendio scatenatosi nei pressi del centro sportivo. Per rimediare, all'inizio di questa settimana le ragazze si sono sfidate in un'amichevole in famiglia. Domani si torna in campo dunque, stavolta contro un avversario di caratura ben diversa rispetto alla Viola, ma per un test comunque importante per l'inizio del campionato.

La Serie A TimVision, che per la prima volta aprirà la stagione calcistica italiana, per le giallorosse inizierà il 23 agosto con la trasferta a Sassuolo. Tramite il proprio profilo Twitter ufficiale la Roma ha reso noto che la partita si disputerà a partire dalle ore 20.45. Sassuolo-Roma curiosamente è la stessa sfida che la squadra ha affrontato alla prima giornata della prima stagione disputata in Serie A nel 2018-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA