ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le ragazze di trigoria

LIVE - Sassuolo-Roma Femminile 0-1, giallorosse in difficoltà nella ripresa

Coach Bavagnoli lancia Bonfantini, Thestrup e Thomas nel tridente. Andressa agirà da mezz'ala destra, con Giugliano al centro e Hergerberg a sinistra. Pipitone in porta

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
23 Febbraio 2020 - 11:31

La Roma Femminile è pronta per scendere in campo alle 12.30 contro il Sassuolo in una gara da vincere a tutti i costi per sfruttare lo scontro diretto al vertice tra Milan e Fiorentina, che però è stato rimandato a data da destinarsi. Per la sfida contro le neroverdi Betty Bavagnoli si affida al tridente composto da Bonfantini, Thestrup e Thomas, con Andressa arretrata nel ruolo di mezz'ala destra. Novità in porta, c'è Pipitone al posto di Ceasar.

live

79' - Ultimo cambio nella Roma, fuori Erzen, dentro Ekroth

78' - Secondo cambio nella Roma, fuori Bonfantini, dentro Greggi.

64' - Dopo una combinazione con Thomas, Serturini entra in area dalla sinistra e cerca il palo più lontano: la palla esce di un soffio.

63' - Cambio nella Roma, dentro Serturini, fuori Thestrup.

60' - Roma in confusione in questi primi 15 minuti di secondo tempo: tanta imprecisione nei passaggi e difficoltà a uscire dalla metà campo.

46' - Inizia la ripresa.

45' +1 - Finisce il primo tempo, la Roma conduce sul Sassuolo per 1-0.

26' - Occasione Roma con Giugliano che si libera sull'out mancino e crossa forte e teso al centro verso Thestrup, ma l'attaccante è anticipata dalla difesa neroverde.

17' - Palo della Rom! Thestrup calcia dal limite dell'area, il pallone viene deviato dalla retroguardia neroverde e si impenna superando il portiere, ma termina la propria corsa sul palo.

12' - Occasione Sassuolo, Errico calcia da pochi passi ma è brava Pipitone a respingere in calcio d'angolo.

4' - Gol della Roma! Bonfantini segna ancora! Cross di Swaby dalla sinistra, l'attaccante arriva puntuale all'appuntamento col pallone e batte il portiere neroverde. 0-1.

1' - Comincia la sfida allo stadio Enzo Ricci tra Sassuolo e Roma Femminile.

Le formazioni ufficiali

ROMA (4-3-3): Pipitone; Erzen, Swaby, Pettenuzzo, Bartoli; Andressa, Giugliano, Hegerberg; Bonfantini, Thestrup, Thomas
All: Bavagnoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA