ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la coach

Roma Femminile, Bavagnoli: "Siamo pronte, vogliamo i tre punti"

L'allenatrice giallorossa alla vigilia della gara contro l'Inter: "Sappiamo di incontrare una squadra giovane, però molto determinata, con un allenatore bravo"

L'allenatrice giallorossa Betty Bavagnoli, di LaPresse

L'allenatrice giallorossa Betty Bavagnoli, di LaPresse

La Redazione
07 Dicembre 2019 - 13:59

La Roma Femminile di Bavagnoli si prepara a affrontare l'Inter in trasferta domani alle 12.30. L'allenatrice giallorossa ha parlato ai microfoni di Roma Tv per anticipare i temi della sfida contro le nerazzurre neopromosse, ricordando l'importanza dei tre punti per la sua squadra attualmente quarta in classifica. Ecco le sue dichiarazioni.

"Ci aspetta la partita in casa dell'Inter e noi faremo di tutto per poter proseguire questo percorso in cui abbiamo ritrovato la vittoria. Come sempre, abbiamo cercato di lavorare sulle nostre lacune, sui nostri difetti. Sappiamo di incontrare una squadra giovane, però molto determinata, con un allenatore bravo. E di conseguenza noi ci siamo preparate bene, al meglio per andare a casa loro e cercare di fare la nostra gara. L'Inter è una squadra che ha tanti giovani talenti, con alcuni innesti di giocatrici di esperienza. Sta cercando di trovare il proprio percorso, a volte in maniera alternata, però è una squadra che lotta sempre, che non molla mai, lo ha dimostrato, quindi sicuramente fino alla fine della stagione sarà una squadra che darà del filo da torcere a tutte le altre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA