ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le giallorosse

VIDEO - La Roma Femminile batte 1-0 la Roma CF in amichevole: decisiva Thomas

La squadra di Betty Bavagnoli ha disputato con successo una gara di preparazione al centro Giulio Onesti. L'attaccante francese segna la sua prima rete

La squadra scesa in campo dal 1' al Giulio Onesti (Foto Twitter AS Roma Femminile)

La squadra scesa in campo dal 1' al Giulio Onesti (Foto Twitter AS Roma Femminile)

24 Agosto 2019 - 19:24

Un gol di Linsdey Thomas regala alla Roma Femminile una vittoria per 1-0 in amichevole contro la Roma Calcio Femminile. La partita si è giocata al centro di preparazione olimpica Giulio Onesti e il gol decisivo l'esterno offensivo francese sfruttando un assist di Giada Greggi al 7' del secondo tempo. La gara si è svolta in due tempi da 35 minuti. Questa la formazione scesa in campo dal primo minuto disposta con il classico 4-3-3: Ceasar; Erzen, Corrado, Di Criscio (capitano), Cunsolo; Greggi, Bernauer, Hegerberg; Corelli, Thestrup, Thomas. Nel corso della gara sono entrate anche le calciatrici partite dalla panchina (Pipitone, Casaroli, Ciccotti, Coluccini, Severini, Pettenuzzo).

Le assenti e la ripresa

Tutte le ragazze erano a disposizione di Bavagnoli eccezion fatta per quelle impegnate con le rispettive nazionali (Bartoli, Giugliano, Serturini, Bonfantini e Andressa), più Swaby, Soffia e ZeccaLa giamaicana sta recuperando da un affaticamento e oggi ha ripreso contatto con il pallone, il terzino italiano ex Verona aveva accusato un risentimento all'adduttore ma è vicina al rientro, mentre Maria Zecca si è fermata in via precauzionale dopo un fastidio alla caviglia. L'allenatrice ha concesso un giorno libero alla squadra per domani, si tornerà a lavoro a partire da lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA