ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Italia Femminile, Serturini: "C'è molta carica, vogliamo fare bene"

L'attaccante della Roma ha parlato dell'atmosfera che si respira al ritiro delle Azzurre in vista del Mondiale: "Cercheremo andare il più lontano possibile"

Annamaria Serturini, di LaPresse

Annamaria Serturini, di LaPresse

La Redazione
03 Giugno 2019 - 13:23

Annamaria Serturini, attaccante della Roma Femminile, ha parlato dal ritiro delle Azzurre ai microfoni di Roma Tv. Di seguito le sue parole.

"Sicuramente il bilancio è più che positivo. Abbiamo fatto l'amichevole con la Svizzera, abbiamo vinto 3-1 e da questo si può capire che abbiamo fatto un grandissimo ritiro. Abbiamo passato tre settimane piene di allenamenti e di lavoro, ma per un Mondiale è giusto. Ieri siamo state accolte al Senato, è stato molto emozionante perché nessun'altra squadra femminile era stata lì. Ci hanno fatto un 'in bocca al lupo' che per noi vuol dire tanto. Dobbiamo onorare i colori che abbiamo sul petto. Sono vent'anni che l'Italia non partecipa al Mondiale femminile. Questo ci dà carica e grande energia per fare il miglior risultato possibile. Vogliamo giocare partita dopo partita e andare il più lontano possibile nella competizione"

© RIPRODUZIONE RISERVATA