Femminile, domani Roma-Milan: quasi 1.000 al Tre Fontane
Domani alle 15 le giallorosse sfideranno il Milan al Tre Fontane nella seconda partita della Serie A Women’s Cup, dopo il debutto vittorioso in casa della Ternana

(GETTY IMAGES)
Un giorno al primo appuntamento casalingo della Roma Femminile. Domani alle 15 le giallorosse sfideranno il Milan al Tre Fontane nella seconda partita della Serie A Women’s Cup, dopo il debutto vittorioso in casa della Ternana che ha preceduto i due successi in Champions League contro Aktobe e Sparta Praga. I romanisti sono pronti ad accogliere le giallorosse con circa 1.000 tagliandi staccati (non tantissimi in realtà, considerando anche che si tratta di un week-end senza Serie A maschile), ma il numero può ancora crescere prima del fischio d’inizio.
Contestualmente la squadra di Rossettini si sta preparando sul campo: da martedì per tutta la settimana il gruppo ha svolto sedute di allenamento mattutine, con il tecnico che ha potuto contare su tutte le sue effettive eccezion fatta per l’infortunata Viens, mentre Dragoni continua il suo recupero svolgendo la parte atletica degli allenamenti (attivazione e riscaldamento) con il gruppo per poi continuare in modo individuale. In mattinata è prevista la rifinitura al Giulio Onesti, poi le scelte dell’allenatore.
«Non vediamo l’ora di tornare al Tre Fontane - ha detto ieri Di Guglielmo a Sky Sport - e personalmente non vedo l’ora che abbiano la possibilità di giocare lì». Al netto dell’atmosfera, è in arrivo una sfida importante: «Giochiamo contro una big e vogliamo vedere a che punto siamo perché sono cambiate tante cose. Rossettini ha portato serenità con la sua umiltà ed esperienza e concetti che lavoriamo per assimilare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA