ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Bavagnoli: "Siamo orgogliosi delle nostre quattro nazionali"

"Le parole della coach della Roma Femminile: "Non essendoci più altri obiettivi stiamo giocando delle amichevoli per tenere alto lo stimolo negli allenamenti"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
16 Maggio 2019 - 15:14

Elisabetta Bavagnoli, tecnico della Roma Femminile, è stata intervistata da Roma TV. Ecco le sue parole: "Non essendoci più obiettivi, allenarsi fino alla fine della stagione e sapere di avere ancora 15-20 giorni di allenamenti significa che bisogna trovare giornate per giocare amichevoli che tengano alto lo stimolo, per dare un obiettivo ogni settimana. Il mondiale? Aspettiamo la fine di questo secondo blocco di raduno del CT, fino a ora abbiamo quattro elementi e questo ci rende orgogliosi. Speriamo possano rimanere quattro, ma bisogna rimanere uniti per far continuare il percorso di crescita in Italia del calcio femminile".

Nella giornata di oggi la Roma Femminile ha disputato un'amichevole alle ore 15  contro il Grifone Giallo Verde, un'academy della Roma e seconda in serie C, vincendo per 8-1 (3 gol di Piemonte, 2 di Simonetti, 2 di Pugnali e una di Massimino)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: