ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Femminile, Bavagnoli vince la Panchina D'oro della Serie A. Pallotta: "Siamo orgogliosi"

L'allenatrice della Roma è stata eletta miglior coach della stagione 2018-2019. Il presidente giallorosso: "Betty ha fatto un lavoro straordinario"

La Redazione
11 Maggio 2019 - 08:35

Elisabetta Bavagnoli vince la Panchina D'oro della Serie A Femminile 2018-19. 

L'allenatrice della Roma, che ha concluso il campionato al quarto posto in classifica, è stata eletta miglior coach della stagione vincendo il premio annuale organizzato a cura dell'Associazione Italiana Allenatori di Calcio.  

Anche il presidente giallorosso James Pallotta si è congratulato con l'allenatrice: "Congratulazioni alla coach Betty Bavagnoli per l'assegnazione della Panchina D'oro. Betty ha fatto un lavoro straordinario nel corso della prima stagione dell'#ASRoma nel calcio femminile e siamo molto orgogliosi di lei, delle nostre calciatrici e di tutto lo staff"

Infine è arrivato anche il commento dell'allenatrice ai microfoni di Roma Tv:  "È un riconoscimento che ricevo io ma non sarei nessuno se non fossi stata supportata dal lavoro della società, della squadra e dello staff. Lo devo a loro. Lo voglio condividere anche con i tifosi che ci sono stati sempre vicini". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA