ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Femminile, Bavagnoli: "Conquistato il quarto posto, complimenti alle ragazze"

L'allenatrice giallorossa: "Era il nostro obiettivo, era importante raggiungerlo. Ora testa alla Coppa Italia, ce la vogliamo andare a giocare"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
13 Aprile 2019 - 20:22

Al termine del pareggio di oggi con il Pink Bari la Roma Femminile è ufficialmente quarta in classifica. Le ragazze di Betty Bavagnoli conquistano l'obiettivo con una giornata di anticipo. Dopo la partita l'autrice del gol giallorosso Serturini e l'allenatrice Bavagnoli hanno parlato a Roma Tv. Queste le loro dichiarazioni

Serturini

"Il quarto posto era il nostro obiettivo, lo abbiamo raggiunto ed era questo l'importante. Il Pink Bari ci ha messo in difficoltà, conosco bene questa squadra e sapevo che ci avrebbe creato qualche problema, però l'importante è essere quarti, conta questo.
Mercoledì ci aspetta la Coppa Italia, dobbiamo dare tutto perché è un altro nostro obiettivo".

Bavagnoli

"Abbiamo raggiunto l'obiettivo del quarto posto, faccio i complimenti alle mie ragazze e al mio staff, alla società. Ringrazio tutti quelli che ci sono stati vicini per raggiungere un obiettivo non scontato visto anche l'inizio del campionato. Potevamo anche sperare in qualcosa in più, ma è una squadra giovane e nuova. Possiamo essere contente".

"Con Il Pink Bari è stata una partita intensa, avevo chiesto alle mie ragazze di giocare il più possibile, anche se non è stato facile perché loro si sono chiuse molto bene. Siamo state brave a crederci. Alla coppa Italia ci arriviamo con la voglia di andarcela a giocare. Andremo a rigenerare le forze in questi tre gironi per arrivare al meglio e per conseguire un risultato che non è impossibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA