ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Alla vigilia

VIDEO - Femminile, Spugna: "Contro l'Inter mi aspetto una gara molto difficile"

L'allenatore giallorosso: "La trasferta di Napoli è stata la peggior prestazione stagionale, abbiamo analizzato gli errori e siamo tutti e tutte sulla stessa lunghezza d'onda"

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile (GETTY IMAGES)

La Redazione
19 Gennaio 2024 - 15:28

Alla vigilia di Inter-Roma Femminile, il tecnico giallorosso Alessandro Spugna ha parlato ai canali del club. Di seguito le sue dichiarazioni.

Avete analizzato a mente fredda la sconfitta col Napoli. Che indicazioni ne avete tratto?
"Abbiamo assolutamente analizzato la gara, era necessario. È stata la più brutta prestazione dall'inizio della stagione. Siamo tutti e tutte sulla stessa lunghezza d'onda, ora siamo cariche per fare una bella partita a Milano".

L'Inter ha giocato una partita molto dispendiosa in Coppa Italia, però c'è stato anche l'arrivo di Magull. Come cambia la squadra con un nuovo innesto del genere?
"Quando arrivano grandi calciatrici sicuramente aumenta la qualità. Magull ha grande qualità ed esperienza, sicuramente per l'Inter è un beneficio. Noi però dobbiamo pensare a noi stesse e fare una grande gara".

Che gara si aspetta?
"Una gara aperta perché anche l'Inter ha bisogno di fare punti per consolidare il quarto posto e mettere nel mirino al terzo. Noi abbiamo la necessità di allungare la distanza e andiamo a giocare una gara molto difficile. Sappiamo della loro forza soprattutto quando giocano in casa. Sarà una partita difficile".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA