ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le novità

FOTO - Roma, ecco il nuovo Tre Fontane: tutte le migliorie dell'impianto

Lo stadio della Roma femminile e della primavera adeguato agli standard richiesti dalla Uefa: nuovo sistema d'illuminazione, spalti ampliati e aree interne modernizzate

La coreografia del Tre Fontane in Roma-Sparta Praga

La coreografia del Tre Fontane in Roma-Sparta Praga (MANCINI)

La Redazione
21 Novembre 2023 - 13:15

Habemus stadio. Anzi, habemus Tre Fontane. Si è infatti svolta oggi la "Site visit" dell'impianto che ospita le partite della Roma femminile e della squadra primavera, sottoposto a tutta una serie di lavori di miglioramento atti ad adeguarlo agli standard richiesti dalla Uefa per la Women's Champions League. Il nuovo stadio verrà di fatto "inaugurato" giovedì, in occasione della sfida tra le giallorosse di mister Spugna e l'Ajax. Presenti all'evento Elisabetta Bavagnoli (Head of Women's Football), Alessandro Onorato (Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turimo e Moda della Capitale) e Ugo Pambianchi (Presidente Ati Tre Fontane).

Nello specifico, i miglioramenti riguardano: il sistema di illuminazione da 800 lux, che ora può contare su quattro torri faro; l'ampliamento di una delle tribune; l'inserimento di un'area hospitality e di una riservata ai media; l'aggiunta di una vasca di crioterapia nell'infermeria; e la personalizzazione degli spogliatoi giallorossi. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Romanista (@ilromanistaweb)

© RIPRODUZIONE RISERVATA