ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Spugna: "Fondamentale vincere. Bartoli? Non sarà disponibile"

Le parole del tecnico della Roma Femminile alla vigilia della sfida contro il Napoli: "Serturini sarà a disposizione. Servirà una prestazione attenta"

Il tecnico della Roma Femminile Spugna

Il tecnico della Roma Femminile Spugna (GETTY IMAGES)

La Redazione
10 Novembre 2023 - 18:23

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, in programma sabato alle 12.30, ha parlato il tecnico della Roma Femminile ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni. 

"Qualcuna ha riposato ed era necessario. Recuperiamo Serturini, mentre Bartoli ha ancora bisogno di qualche giorno per recuperare".

La Roma è prima, mentre il Napoli è ultimo. Queste sono le gare più pericolose?
"Sono gare pericolose perché non dobbiamo farci ingannare dai risultati. Il Napoli avrebbe meritato qualche punto in più. Bisognerà fare la partita che sappiamo, giocare con le nostre caratteristiche e la nostra mentalità per non concedere nulla. Dobbiamo fare una gara attenta e meticolosa ed avere pazienza, ma dobbiamo portare assolutamente a casa i tre punti".

Quanto sarebbe importante una vittoria anche in vista della Champions League?
"Sì, ma intanto è importante per rimanere in vetta alla classifica. Ci fa piacere essere accostate a Barcellona e Lione, stanno facendo campionati importanti, ma il nostro focus deve essere sulla partita contro il Napoli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA