ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La numero 7

Femminile, Andressa: "Ora non penso al rinnovo. Rispettiamo la Juventus"

La centrocampista giallorossa: "Il nostro Scudetto è unico. Dopo i festeggiamenti abbiamo iniziato a pensare subito alla finale di Coppa Italia"

Andressa durante una partita della Roma

Andressa durante una partita della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
03 Giugno 2023 - 18:49

Andressa è intervenuta in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia Femminile tra Juventus e Roma. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dalla centrocampista giallorossa.

Siete state felici dopo la vittoria dello Scudetto?
"Sicuramente è uno Scudetto unico, ma dopo quella settimana sapevamo che dovevamo pensare alla finale di Coppa Italia. È difficile giocare contro la Juventus, dobbiamo avere la testa giusta".

Quanto è diversa questa sfida rispetto a quella del campionato? Quanto è pronta la Roma per questo tipo di competizione?
"Per me è diversa, dobbiamo sfruttare questo momento. La nostra squadra ha tanto rispetto per la Juventus, che ha vinto tanto in 5 anni, e anche loro hanno rispetto verso di noi. Dobbiamo fare una bella partita per vincere".

Domani c'è una partita importante ma come siamo messi per quanto riguarda il rinnovo?
"Sapevo che questa domanda sarebbe arrivata (ride, ndr.). Non ci penso ora, la finale è più importante. Tutti sanno che sono della Roma, poi parleremo del rinnovo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA