ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma Femminile, Bavagnoli: "Oggi abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito"

L'allenatrice giallorossa dopo Chievo-Roma: "Le ragazze hanno messo un altro tassello nel mosaico. Ho visto di nuovo i nostri meccanismi, siamo migliorate"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
16 Marzo 2019 - 16:24

Al termine della straripante vittoria della Roma Femminile per 5-0 ai danni del Chievo, hanno parlato ai microfoni di Roma Tv una delle protagoniste del successo giallorosso Maria Zecca e l'allenatrice Betty Bavagnoli. Queste le loro parole.

Zecca

Sono molto felice per il gol, Giada mi ha fatto un assist pazzesco, la ringrazio.
È stata una partita difficile, tosta, abbiamo giocato bene e con l'intensità giusta, faccio i complimenti a tutte le mie compgne. Il terzo posto si avvicina, dobbiamo continuare a lavorare così.

Bavagnoli:

Penso che oggi le ragazze abbiano messo un altro tassello nel mosaico, hanno dimostrato di essere un gruppo unito e di essere una squadra. Ho visto di nuovo i nostri meccanisimi che avevamo un po' perso a causa degli infortuni. Le ragazze sono state bravissime anche perché le avversarie venivano da un percorso positivo. Siamo migliorate anche nell'attenzione negli ultimi minuti della partita.
Credo moltissimo nella forza del gruppo e oggi c'è stata questa ulteriore prova di forza visto che hanno giocato delle ragazze che fino a questo momento avevano avuto meno minutaggio, hanno tutte fatto benissimo.
Siamo una squadra giovane e il nostro è un grande percorso. Tutto questo è il frutto di un lavoro d'insieme, delle regazze, dallo staff tecnico e di quello sanitario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA