ASCOLTA LA RADIO RADIO  
social

Roma Femminile, Serturini: "Dopo lo spavento di ieri il peggio è passato!"

All'intervallo di Pomigliano-Roma, la numero 15 si è accasciata dopo una pallonata ed è stata portata fuori dal campo. Effettuati gli esami, ha rassicurato la tifoseria

Serturini in campo con la Roma

Serturini in campo con la Roma

La Redazione
26 Gennaio 2023 - 20:59

Durante l'intervallo di Pomigliano-Roma di ieri, valevole per l'andata dei quarti di finale di Coppa Italia femminile (vinta 8 a 1 dalle giallorosse), l'esterno offensivo giallorosso si è accasciata dopo una pallonata sull'addome subita da Linari. Dopo aver perso conoscenza, è stata portata fuori dal campo in braccio dallo staff medico. Gli esami effettuati tra ieri e oggi non hanno rilevato nulla di grave. Per rassicurare la tifoseria giallorossa, la calciatrice ha pubblicato un tweet dando un aggiornamento sulle sue condizioni. 

"Ora posso dirlo - ha scritto la numero 15 - dopo lo spavento di ieri il peggio è passato! Ho eseguito tutti i controlli necessari e sto bene! Ci tenevo a ringraziare tanto la mia Roma che mi ha aiutato ed anche lo staff del Pomigliano che si è subito preoccupato per me. Un grazie a tutte le persone che mi hanno scritto ed alle persone che mi sono state vicine che sono state tantissime".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA