ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Spugna: "Adesso ogni partita è importante"

Il tecnico della Roma Femminile alla vigilia della sfida contro il Parma: "Affrontiamo una squadra che ha bisogno di punti e farà di tutto. Noi continueremo la nostra marcia"

Alessandro Spugna

Alessandro Spugna (GETTY IMAGES)

La Redazione
21 Gennaio 2023 - 15:22

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del club giallorosso in vista della partita di domani contro il Parma. Ecco le parole del tecnico.

"Ogni partita adesso è importante. Abbiamo una buona distanza, il nostro obiettivo sarebbe quello di aumentare questa distanza dalla seconda, ma non dipende solo da noi. Dobbiamo cercare di vincere queste 5 partite".

Che insidie può nascondere il Parma?
"Affrontiamo una squadra che ha bisogno di punti e farà di tutto. Noi continueremo la nostra marcia, dobbiamo giocare con quelle che sono le nostre caratteristiche".

Dopo la vittoria di Fienze il gruppo ha ritrovato motivazione?
"Il gruppo la motivazione non l'aveva mai persa. Dopo la partita di Como c'era stata la ripresa, avevamo messo in conto che non potevamo fare una partita di alto livello. Nella settimana seguente ci siamo allenati bene e abbiamo fatto una grande gara".

Il nuovo acquisto Selerud?
"Ha fatto il primo allenamento mercoledì, vedremo se sarà convocata o meno. Prima di vederla in campo dovrà mettersi in condizioni e abituarsi al nostro gioco. Ha già fatto vedere cose importanti, è una ragazza interessante: sarà utilizzata tra non molto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA